Risposte nei forum create

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Risposte
  • in risposta a: Ennesima puntata #13486
    MEISSA
    Partecipante

      Ciao Aster, grazie.. Così mi hanno detto ho iniziato a giugno la terapia ed ho il primo controllo il 30.09 con pet.. Una buona giornata a tutte!

       

      in risposta a: Ennesima puntata #13474
      MEISSA
      Partecipante

        Caspita, mi spiace! Pensiamo positivo … un in bocca al lupo per l’immunoterapia, ne ho sentito parlare. Io farò la pet il 21 ed è la prima dopo i 3 cicli di robociclib e letrozolo per vedere se le metastasi si sono fermate e se posso continuare la cura. Un forte abbraccio tienici aggiornate.

         

        in risposta a: Ennesima puntata #13423
        MEISSA
        Partecipante

          Ciao Uffola,

          grazie di cuore per avermi scritto. E’ importante potermi confrontare e soprattutto è stato importante aver ascoltato la tua esperienza.

          In breve mi sono ammalata nel 2008 e dopo quadrantectomia ho fatto chemio e radio…quando dovevo iniziare le cure… è finito il mio sogno adottivo, sarei dovuta partire per la Bolivia per andare a prendere il mio bambino, che non mi hanno più dato quando ho comunicato loro che avrei dovuto iniziare le cure… mi hanno detto “mi dispiace ma non possiamo piu’ darle il bambino ma  non si preoccupi il bambino  sarà Italia con un’altra famiglia…”  anche il mio matrimonio è finito alla fine delle cure  il mio ex ha ben pensato di trovarsi un’altra….Mi sono rialzata con le forze che non pensavo neppure di avere! Ero circondata da tantissimi amici, e dopo 7 anni da single ho ritrovato il mio primo amore (allora io avevo 16 anni e lui 18, era stato un colpo di fulmine) ..l’uomo della mia vita..ora siamo insieme da 5 anni, poi arrivano “le metastasi” a ribaltare di nuovo la mia vita…

          Trovare questo gruppo è stato davvero un sollievo. E’ difficile confidarsi con persone che non condividono la tua stessa esperienza, le tue parole mi hanno un pò rasserenata, anche il sapere che sono 5 anni che prendi Ribociclib..

          So che ogni esperienza è a se.  Il 9 settembre avrò la mia prima pet dopo l’inizio della terapia e sono un pò preoccupata spero di poter continuare con questa terapia e che le metastasi non siano ulteriormente  corse in giro per il mio corpo..

          Grazie ancora

           

          in risposta a: Ennesima puntata #13396
          MEISSA
          Partecipante

            Grazie!

            Adesso inizio a capire come funziona il forum..

            in risposta a: Ennesima puntata #13394
            MEISSA
            Partecipante

              Grazie mille Aster!

               

              in risposta a: Ennesima puntata #13393
              MEISSA
              Partecipante

                Ciao,

                sono nuova!

                 

                in risposta a: Ennesima puntata #13386
                MEISSA
                Partecipante

                  Ciao sono nuova del gruppo!

                  Non so se sto scrivendo nel posto giusto…

                  Quindici anni fa sono stata operata di un tumore al seno, avevo 35 anni. Ora dopo 15 anni e controlli regolari il tumore è tornato a trovarmi partito sempre dal seno ma questa volta è esteso.. metastasi pleuriche, utero.. Cercavo un gruppo per avere un supporto da persone che stanno attraversando la mia stessa esperienza. Ho iniziato da tre mesi circa la cura con Ribociclib +  letrozolo e a settembre farò la pet per verificare se la cura sta funzionando. In realtà a parte la stanchezza mi sento bene. Quello che più mi preoccupa è che alla terza settimana della terapia mi è capitato solo una sera di vedere sdoppiato, mi da anche molto fastidio la luce soprattutto alla sera. Qualcuno di voi sta assumendo questi farmaci? avete avuto questi effetti? Grazie

                   

                Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)