Forum Replies Created
-
AuthorRisposte
-
Ciao. Ti ringrazio. Io sto ogni giorno peggio. Ho la pressione bassa che a volte improvvisamente si alza, anemia, emicrania, sensazione di svenimento imminente, dolori neuropatici (maledetto taxolo), dolore al petto… A me sembra di peggiorare di giorno in giorno e domani inizio radio e lunedì letrozolo.Sono molto preoccupata, ho paura di non riuscire a riprendermi, tutto troppo ravvicinato! Grazie di cuore! Un abbraccio!
Ciao. Guarda, ho terminato l 8 novembre. Ho avuto problemi col Pic, mi si è formata una cordicella sotto l’ascella e il Pic non ha funzionato x giorni. Alla fine l 8 si è sbloccato e ho potuto fare prelievo e ultima chemio ma non me lo hanno rimosso. Una delle tante oncologhe che ho incontrato in questo percorso, mi ha dato appuntamento x domani x rifare esami sangue canonici più quelli x coagulazione. Intanto sono passati ben 15 giorni, visto che sono in queste condizioni dal 4 novembre! In questi giorni ho avuto problema ad un occhio, rosso e bruciante, tra l’altro già cecata ho notato un abbassamento della vista quindi dovrò recarmi da oculista. Da due giorni ho fitte al fianco superiore destro, anteriore e posteriore. Ovviamente timore di avere calcoli al fegato o a colecisti o al rene… Non ne posso più! Non so cos’altro aspettarmi e loro ti mettono fretta x assunzione di ormonoterapia e abemaciclib! Sono esausta e giovedì inizio radio!
<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte! Sono nuova del forum. Non so se stia postando correttamente. Anche io come Angelica, sono molto dubbiosa sull assunzione dell amebaciclib che dovrei associare al Letrozolo. Ho appena finito la chemio (4+12) abbastanza pesanti. Sto pagando le conseguenze degli effetti collaterali a medio termine (emoglobina bassa, anemica, globuli bianchi idem, neuropatia, e chi più ne ha più ne metta. Ogni giorno ne ho una nuova!). Giovedì inizierò la radioterapia e attendiamo gli effetti collaterali anche di questa terapia in aggiunta a quelli che ho già! Sono molto preoccupata per gli effetti collaterali devastanti dei due farmaci che avete riportato qui nel forum. Voglio condurre una vita pseudo normale, visto che nulla sarà più come prima, ma per me la qualità della vita è sempre stata importante! Devo tornare a lavorare, insegno e non mi posso permettere di lasciare la classe ogni tre x due per andare in bagno, non ho voglia di indossare la mascherina x due anni perché immunodepressa e i bambini, si sa, ne hanno sempre una. Sono stanca, demoralizzata e spaventata da tutto quello che mi aspetta in un futuro che fatico anche solo ad immaginare (il concetto di tempo, da quando mi sono ammalata, è totalmente diverso da prima). Grazie e un abbraccio a tutte ❤️</p>
-
AuthorRisposte