Forum Topics Started
Viewing 4 topics - 1 through 4 (of 4 total)
-
- Discussioni
- Voices
- Ultima risposta
-
-
effetti immediati enantone Non ne posso più, ad ogni puntura sto peggio. Faccio la terapia anti ormonale da ormai 4 anni e qualcosa, exemestane ed enantone trimestrale. Da subito (e facevo la mensile quindi non è il dosaggio), dalla prima iniezione il giorno della puntura sono ko. Dura esattamente 24 ore, quindi se la faccio di sera mi ripiglio nel primo pomeriggio del giorno dopo. Capogiri, sembro ubriaca, non mi vengono le parole, non si formano i pensieri. Sto sul divano tutto il giorno, non riesco nemmeno nelle cose base, tipo lavarmi, senza fare danni. Mio marito mi prende in giro, ma è frustrante!! E sto peggio perchè da un annetto si è aggiunta la nausea, non forte ma fastidiosa. Succede a qualcun altro?
- 1
- 02/06/2020 at 07:31
-
la mia storia ciao, sono Sara. Riprendo da qui, che bello avervi trovate di nuovo!!! Sono passati tre anni dalla scoperta del tumore, un lobulare infiltrante bello grosso, ma che per fortuna non aveva ancora messo troppe radici. Ho perso un seno, fatto, radioterapia e continuo con la terapia anti ormonale. Tra pochi giorni entro nel quarto anno di terapia. Fino a dicembre 2018 è andato tutto bene, ma per un piccolo scrupolo i controlli strumentali non sono più a un anno ma a 6 mesi. L'eco mostrava un'immagine non chiarissima: una cisti e una non meglio identificata "zona ipoecogena che varia al variare della sonda". Ci proviamo a stare tranquille in paziente attesa che il tempo scorra. 1 2
- 13
- 07/08/2019 at 17:06
-
esenzione E30 (esenzione per reddito) ho scoperto oggi in farmacia (per caso) che l'esenzione E30 ora va rinnovata di anno in anno, quindi ragazze informatevi. Va fatto entro il 31 marzo e si può fare anche on line. Per capirci, è quell'esenzione che permette di non pagare nemmeno il ticket.
- 1
- 14/03/2019 at 19:53
-
cosa fare con il verbale d’invalidità (omissis) non so se c'entra tanto in questa sezione, ma volevo condividere con voi che in alcuni casi, portando verbale d'invalidità omissis e mostrandolo, si hanno diritto a degli sconti. Faccio un elenco di esempi NON esaustivi. - cinema: si paga il ridotto come i bambini; - musei/mostre: a volte l'ingresso è gratuito (museo Novecento di Milano, Museo della scienza di Trento), a volte ci sono degli sconti (pochi euro), a volte l'invalido ha lo sconto e l'accompagnatore entra gratis (mostra di Picasso in corso a Milano ora e mi hanno detto tutte le mostre organizzate da MondoMostreSkira, museo dell'automobile di Torino); - vale anche per l'estero: chiese, zoo, musei, ecc. Per esempio allo zoo di Praga sono entrata pagando una cifra simbolica di una corona ceca. Insomma, per farla breve, portate sempre con voi il verbale e non abbiate timore a chiede. Sarebbe utile avere anche il verbale 104 (anche art 3 comma 1) perchè per esempio a Trento si entra gratis con la 104 o l'invalidità ma sopra ad una determinata percentuale.
- 3
- 15/02/2019 at 14:54
Viewing 4 topics - 1 through 4 (of 4 total)
-