Beba la mia oncologa sostiene che Abemaciclib è tutti i suoi fratellini ciclib si possono usare solo come prima linea di terapia pertanto secondo lei io non potrei farli … decisamente tu non sei alla prima linea … hai una spiegazione ? Sai che mi fido della tua esperienza 🙂
ciao Trudy, dal cilindro magico i miei oncologi hanno estratto uno studio che valuta la somministrazione di abemaciclib in monoterapia per pazienti che ne hanno già viste di cotte e di crude, come dico io. prova a chiedere se potresti accedere. se vuoi altri dettagli scrivimi in privato.
intanto: PET ieri, esito oggi, progressione di malattia non devastante ma cose da aggiustare (seguiranno dettagli), marcatore che nel mio caso si conferma più affidabile dell’oro colato, ecografia domani perché la refertazione della PET non è che faccia impazzire (un eufemismo… mi spiace non averla fatta a Pavia dove mi trovo sempre benissimo, ma di questi tempi muoversi non era proprio consigliabile) e poi si comincia con il nuovo farmaco.
insomma, le ansie da quarantena mi fanno un baffo. ma mi ricordo anche che l’anno scorso di questi tempi il mio marcatore era circa il quadruplo, quindi no panic.
Salve Beba. Hai forse questo studio che studio che valuta la somministrazione di abemaciclib in monoterapia? Vorrei farlo vedere alla mia oncologa in Ieo, non si sa mai potrebbe essere utile…