Forum Replies Created
-
AuthorRisposte
-
Carissime, vi ringrazio tanto per il vostro benvenuto, per le vostre parole di sostegno e per le vostre testimonianze. Ciascuna di voi mi ha scaldato il cuore. Mi sento meno sola ed è la cosa più preziosa – potrei anche un pochino commuovermi in questo momento (oh beh, c’è pure da dire che io oramai piango per ogni cosa; ce l’avete anche voi la lacrima facilissima?).
Ah, il mio nickname 😀 È che ADORO le patatine fritte e quando si è trattato di dover scegliere un nome m’è venuta l’illuminazione improvvisa: mi chiamerò così!
@Effe: certo, puoi chiamarmi “pf”, mi piace lo stesso! 🙂 Io sono in cura allo IOV di Padova, e tu? Ti auguro tutto il meglio per la prossima tac di gennaio e incrocio tutte le mie dita, quelle delle mani, quelle dei piedi, e pure le mie gatte incrociano le loro code.
@gilliHOPE: anche Cric e Croc è bellissimo 🙂 Grazie per le tue parole, che in questo momento mi danno tanta forza, e spero che la tua nuova chemio possa essere efficace per tanti tantissimi anni. Sì, tiremm innanz!@Fenice: buona fortuna per la tac al torace. Poi facci sapere! Anche io con il Ribo non avevo quasi effetti collaterali, e il dispiacere di lasciarlo è immenso. Capisco bene quello che dici circa la riservatezza: sono molto riservata anche io.
@Tessa: spero che “capecitabina for ever” possa diventare anche il mio motto 🙂 Che bello leggere del tuo 49 ciclo! Ti auguro che se ne possano aggiungere tantissimi altri.
Grazie per il benvenuto anche @Eli75 e @mauraanna. Sono tanto felice di avervi trovate <3
Lunedì comincio la mia avventura con la capecitabina… speriamo bene!
Vi abbraccio tutte- This reply was modified 3 days, 14 hours ago by patatinefritte.
Serena, non puoi immaginare quanta speranza mi infonde la tua risposta, grazie! Sono così felice di leggere del successo della tua terapia! Anche io, come Picchio, mi entusiasmo, e voglio ricominciare a sperare. Grazie ancora, baci 🙂
- This reply was modified 5 days, 16 hours ago by patatinefritte.
Grazie Picchio! Le tue parole mi confortano. Lo so che gli effetti collaterali sono soggettivi, ma spero di seguire i tuoi passi! Nei prossimi giorni mi armo di crema all’urea e guantini di cotone per la notte, e chissà che ci vada bene!
Abbracci
-
AuthorRisposte