Risposte nei forum create
-
AutoreRisposte
-
mi spiace Gilli che tu abbia passato i 21 giorni abbacchiata…. non c’è speranza che si sia inserito qualcosa di virale a farti star male? Può succedere periodi alti e periodi bassi…
Gilli cara… mi hanno messo a dieta, dicono cucinare due piatti (e quando mai???) non saltare i pasti e dovrei cucinare con glutine per me e senza glutine per mia figlia (e arrivata a questo punto ho detto buonanotte… quelli non hanno idea di che casino comporti)..
Per cui cara Gilli salvami tu : che posso cucinare di dietetico, senza glutine in modo naturale ?? e facile… eh… facile..
niente rollè
Non so dirti niente di piu francesca purtroppo…
possiamo forse esaminare quello che ti ha detto l’oncologo : teca cranica è scheletro, tu avevi già altre mets allo scheletro.
Non poter capire quanta strada ha fatto il tumore nell’intervallo tra le due terapia non è bello, però un oncologo esperto una idea di quale possa essere la progressione forse dovrebbe averla.
Gilli… un rollè… riemersa dal post-chemio… ma chi sei??? Io in un week end non sono riuscita a provare a preparare il pane senza glutine per mia figlia .
Qui mi serve un risveglio mentale piu che fisico!!
Ansia da referto… dannazione poche cose la possono controllare… meditazione trascendentale? manicaretti alla Gilli? nuotate estenuanti ? lunedi arriverà e l’arcobaleno splenderà dai..
Se intendi l intervento alla cataratta l ho visto in azione in due casi e debbo dire mi è sembrato riuscitissimo e con poco dolore da parte dei pazienti! Certo bisognerebbe sentire i diretti i ntessati….
Anche io son ferma: mi hanno rimosso una parte dell unghia dell’ alluce
Quindi gilli non puoi più esimerti dal darci uno dei tuoi resoconti di passeggiate romane..please…
Concordo, davvero brutto avere pareri discordanti ma, d altro canto, questo è avere anche tante alternative!( Che va bene..)
Enhertu come effetti collaterali non sembra una passeggiata: io son stata contenta di essere passata da capecitabina, però non saprei discutere l effetto sulla malattia,che invece sarà il ficus dell oncologo.
Beh se hai tre pareri magari due coincidono…
18 Marzo 2025 alle 10:29 in risposta a: 17 marzo ore 18 diretta fb sui tumori triplo negativi IEO prof. Curigliano #22294Grazie, interessante!
scusa, e l’ultima quarto cosa sei? Un quarto WonderWoman!! 🙂
Sii, un ricordo per Beba, aster …incontrate per poco…e alle altre che ci hanno lasciato ma staranno in un posto migliore
Io posso solo rassicurarti per la capecitabina: per ora per me è molto tollerabile. Cremone idratanti per la “mano piede”
sto guardando il sito msd manuals… forse mi sbaglio io!! Perchè in realtà avevo guardato pet-tac…
Ciao,
io in presenza di mts ossee facevo RMN whole body , quando è comparso una cosa (che non si è ancora capito cosa fosse) al polmone allora sono andata di TAC, la PET l’ho fatta solo all’inizio e quando la tac evidenziava progressione (per confermare), quindi piu o meno un apet all’anno e una tac ogni tre mesi a cui si unisce ogni tanto la RMN. Ma tutti i casi sono differenti quindi francamente non saprei cosa dirti. Dal punto di vista delle radiazioni che ti becchi l’ordine credo sia PET, TAC e nulla per la RMN. Però ovviamente dipende se il gioco vale la candela, ovvero cosa vogliono vedere…
Cara f, mi permetto di intervenire nella discussione.. secondo la mia esperienza tenersi il dubbio se i controlli e le cure che stan facendo siano corretti aumenta di parecchio lo stress. Forse potresti decidere se ti fidi dell’attuale onco (e smettere di farti domande o le fai alla visita di controllo) oppure se non riesci a fidarti e allora chiedere il “secondo parere” (esiste un servizio che si chiama proprio cosi) all’ IEO.
Naturalmente il rischio è che i due pareri non coincidano. Io ho provato un paio di volte a fare visita all’ IEO e alla fine sono ancora seguita dal mio onco locale : più comoda, ma sono anche piu tranquilla
oh anche io non amo quel barocco che trovi dentro alle tante chiese largamente infarcite , per l’appunto, in quel periodo!
Gilli mi spiace che tu non possa camminare serenamente, lungamente senza sfiatare!
-
AutoreRisposte