Ciao Bina68 e ciao a tutte,
vi parlo un po’ di me: sono mamma di due splendidi bimbi di 8 e 10 anni. Sono loro, insieme a mio marito, alla mia famiglia e alle amiche, la mia forza. Penso a loro, quando sono scoraggiata. Quando a settembre 2017 confermarono la diagnosi, passai tutta la notte abbracciata a loro. Temo sempre di perderli.
Che dire, sto bene, a breve tornerò in ospedale per un secondo intervento, questa volta alle ovaie. Il mio tumore era fortemente ormonale (ER+ 95%, PR+ 95%, Her -, ki67 23%) e mi hanno prescritto la sopressione ovarica con Decapeptyl per 5 anni congiuntamente a exemestane per 5 anni. Putroppo il deca non è riuscito a tenere bassi i livelli di estrogeni per cui sono passata a Enantone prima ogni 28 gg ora ogni 21 gg. Ho discusso con l’oncologa che mi segue a possibilità di togliere le ovaie e a breve farò l’intervento.
Sono preoccupata, ma allo stesso tempo, conoscendomi, sono convinta che per me questa soluzione sia la migliore. So che non mi giudicherete per la mia scelta e so anche che mi capirete. La cosa che più ho apprezzato nel forum è stata (ed è tuttora) quel senso di familiarità che ci lega (pur non conoscendoci di persona), quel capirsi al volo, quel parlare con persone che sanno esattamente quello che stai passando e con cui non hai bisogno di mostrarti sempre forte.
Scusate, non riesco a partecipare molto, ma vi leggo spesso,
vi abbraccio tutte
Pulce