Forum Replies Created

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
  • Author
    Risposte
  • in reply to: storia di mamma #1692

    Oggi la mamma é a casa, ma l’ematologa ci ha dato una mazzata, dicendo che la situazione è grave per l’infiltrazione del midollo osseo da parte di queste cellule tumorali. aspettiamo martedi la tipizzazione e poi di corsa dall’oncologo a pisa. lei è tranquilla, io sono a pezzi. non so piu cosa pensare, fino ad un mese fa non aveva niente, anche alla tac e alle analisi del sangue. ora il ca15.3 è a 48 e il ca 125 a 248, probabilmente il secondo a causa di un epatite autoimmune.

    in reply to: storia di mamma #1690

    ciao giuggi, siamo in cura con il dottor Michelotti, che fino ad ora si è dimostrato ottimo. vediamo un po i risultati della tipizzazione e poi cosa dice lui penso martedi. cmq è veramente dura vedendola anche solo dall’esterno, immagino cosa sia per le malate, anche se ad oggi mia mamma è molto piu tranquilla di me mio padre e mio fratello.
    conosci questo dottore?

    in reply to: storia di mamma #1686

    Aggiornamento: domani mattina la mamma sara dimessa, le analisi del sangue sono stabili, con piastrine sempre intorno a 20mila. Martedi avremo la tipizzazione delle cellule tumorali e ci incontreremo con oncologo a pisa per stabilire il da farsi, pensp innanzitutto una pet per vedere bene la localizzazione e poi decidere la cura. Intanto domani sera la mamma torna a casa e per la prima volta da 15 giorni avra una bistecca a cena, cosa che avviene raramente ma dopo due settimane di ricovero gli serve.
    E ci facciamo forza per lottare

    in reply to: storia di mamma #1678

    Grazie ragazze,
    sapevo che avrei trovato conforto dalle vostre parole ed esperienze. Domani o al massimo vediamo l’oncologo e faremo le valutazioni, cercando di lottare il più possibile questa maledetta bestia che non ci lascia mai un attimo di respiro.

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)