Forum Replies Created
-
AuthorRisposte
-
Condivido. Certo, è fondamentale che il forum sia rintracciabile in rete. Una dicitura più delicata non mi viene in mente, proprio no. Ciò che mi viene in mente sarebbe spostare la precisazione posta di seguito al nome del forum in basso alla pagina, per esempio, staccata da “Dure come muri”. E’ solo il mio modesto parere ovviamente, anzi, modestissimo ;-). Approfitto per ringraziare chi si adopera affinché il forum funzioni al meglio, luogo in cui trovare PAROLE, parole che non sono solo parole, per noi sono linfa. Grazie!
Condivido Beba, sarebbe bello sentirsi libere di scrivere di tutto. Mi piace “Dure come Muri”, mi piace tanto. Quel che non mi piace nell’impostazione del forum è quella scritta accanto: Tumore al seno, e la seguente scritta sottostante; tutte le volte che apro il forum devo far attenzione a non farmi vedere, le mie ragazzine non sanno ancora nulla di ciò che mi è successo. Ovviamente è solo il mio modesto parere e non è certo mia intenzione svilire un luogo di estrema importanza per tutte, anche per chi morde e poi fugge. E chi resta senza fuggire ha tanta ricchezza dentro che talvolta mi commuove, leggendo. Anche tu Beba, sei straordinaria.
Ecco, la magia di questo scrivere e leggere è anche questo: sentire delle “illuminazioni” improvvise che ti riscaldano il cuore, per un attimo o per un minuto. Mentre laviamo i piatti o prepariamo la cena cerchiamo di trattenerlo questo calore, dilatiamolo, e costruiamo tasselli di vita. Cuore-di-mamma, grazie :-). E grazie a Love13 e Crimi …
Grazie Mauraanna :-), in realtà non è la prima volta che scrivo sul forum, purtroppo lo faccio solo di rado.
Buona domenica donzelle, un abbraccio a tutte e a ciascuno 🙂
Grazie a tutte ragazze! Ho fatto l’intervento mercoledì e venerdì ero già a casa! È andato tutto bene e mi sto pian piano riprendendo, ogni giorno mi sento sempre meglio. Lunedì credo che ritornero’ al lavoro. Adesso manca solo l’intervento alle tette. Si sono sgonfiati tutti e due gli espansori e dalla regia mi dicono che solleciteranno l’intervento (sostituzione degli espansori con protesi definitive). Mah…speriamo, son proprio bruttine (anche se non ho proprio voglia di tornare in sala operatoria). Un bacio a tutte!
Grazie Beba❤!!
Eccomi! Mi hanno detto che dalla biopsia è risultato che c’è una iperplasia atipica, cioè una situazione precancerosa, occorre
asportare utero e ovaie. In più, durante lo stesso intervento toglieranno anche i calcoli alla cistifellea, visto che
ero in lista d’attesa. Tiro un sospiro di sollievo, pensavo a qualcosa di grave…
Qualcuno di voi è stata operata per asportazione utero e ovaie? Ho tante cose da fare in questo periodo (saggio di danza di mia figlia compreso, non voglio perdermelo!!) e non vorrei che la convalescenza fosse lunga.
Vi abbraccio, una ad una, e vi ringrazio per ogni singola parola, ogni singolo incoraggiamento! Viva la vida!Domattina🙄🙄!!
Grazie Silviach, mi spiace cavolo…a me hanno detto che dovranno togliere un po’ di pelle in eccesso. Non ho mai fatto nessuna visita privata io, e mi chiedo se non sarebbe il caso di farla anche per avere un altro parere. Io sono stata operata alla Breast Unity di Montecchio Maggiore. Grazie per le info,ti abbraccio ed in bocca a lupo per tutto.
Ciao Kappa! Anch’io ho subito una mastectomia bilaterale, a Marzo sarà passato un anno. Ho ancora gli espansori e credo che dovrò tenerli ancora per un pò perchè causa Covid tutto va a rilento… Sto seguendo la terapia ormonale con tamoxifene ed Enantone. Tutto bene, nessun particolare fastidio tranne i sintomi della menopausa… Buona domenica 🙂
Eccomi, son riuscita ad entrare💫❤!! Auguri, tanti auguri a tutti Voi💫❤🍀
quote Marzia” pid=’6563′ dateline=’1604309482:benvenuta ROSY SPERO CHE TUTTO VADA PER IL MEGLIO UN GRANDE ABBRACCIOGrazie Marzia 🙂 Tutto bene per il momento, e speriamo anche in futuro. Vorrei solo trovare la forza di scrivere e raccontarmi di ciò
che è successo. Non ne parlo mai con nessuno…”tutto bene, tutto bene” dico sempre. Almeno riuscissi a scrivere. E va tutto bene, si. Però ho l’impressione di essermi fatta forte per forza e non aver vissuto fino in fondo il dolore. Ho reagito come sempre ho fatto e faccio da una vita. Accantono il problema. Ma è li, il problema, che mi guarda da un angolino, di sbieco. Faccio finta di non vederlo. Forse scomparirà. Comunque io sto bene.
Un abbraccio a te e a tutte 🙂Ciao cara Marzia :-),
benvenuta!
Qui troverai tanto calore, stanne certa. Ci sono persone fantastiche. Anch’io sono sulla cinquantina…A Gennaio 51!!
Ha ragione Beba, se credi di non farcela da sola gli specialisti possono darti una mano.
Io son una di quelle che vanno spedite senza pensare che potrebbe andar male, non ci voglio minimamente pensare,
allontano l’idea perchè non mi appartiene, non è nel mio DNA. Andrà tutto bene, un abbraccio!!Quanta forza, quanto coraggio,
leggere alcune delle vostre storie è penetrare
nella linfa della vita e sviscerare tutta la sua potenza..
Mangusta…: un abbraccio grande!Ok, grazie cara Beba,
sai com’è…essendo ancora inesperta
mi sono un po’ preoccupata temendo
una dose eccessiva. Farò come dici,
salto stasera. Grazie di cuore, un abbraccio!! -
AuthorRisposte