Forum Replies Created
-
AuthorRisposte
-
Sono davvero contenta! Scrivo poco ma vi seguo da tanto (la mia situazione è qs: 13 anni fa operazione per tumore al seno. Da 5 anni vertebre distrutte… pare da osteoporosi mostruosa e non da metastasi… è stata fatta biopsia perché ovviamente si era pensato a metastasi.Boh, comunque le vertebre continuano a crollare). Beba sei mitica. Ti leggo e ti ammiro. Un abbraccio!!!
Ciao Uffola! Poi sei andata? Io, se fossi stata in forma, sarei andata come se nulla fosse, sistemata al meglio e con sorrisone. Ma siccome purtroppo non sono mai in forma (tengo tutte le forze per il lavoro) sono diventata “asociale”: non vado mai a pallosi avvenimenti di gente con cui non ho più nulla da dire… e mi godo il tempo con girate e brevi viaggi con il maritino.
Un abbraccione.In bocca al lupo con affetto. Anch’io mi operai a un anno circa dalla perdita della mia mamma. Un abbraccio.
Ciao Africa! Certo. Ho 51 anni…
Ciao Uffola! Un abbraccio e forza! …anch’io ho momenti di sconforto… la mia assurda storia è che a 8 anni circa dall’operazione al seno per la BB le vertebre hanno cominciato a spezzarsi, crollare, schiacciarsi etc. A volte penso che mi si siano formate metastasi e nessuno se ne sia accorto. …mi stanno curando per osteoporosi… La prima ipotesi fu di metastasi ma poi le biopsie la esclusero. Boh. Sono stata operata 3 volte e le vertebre continuano a crollare. Non ti dico i dolori! E ovviamente ho paura che torni la BB. E poi sono handicappata anche così:-0
Facciamoci “incroci” reciproci! Bacio. S.
££££||…
Ciao Malena! Sono felicissima di aver ritrovato il sito e di vedere che, nonostante i dolori della vita, tu ci sei!!!! Grazie a te e al tuo sito, nel 2006, quando mi ammalai, mi sentii meno sola. Abbraccio. sersa
Ciao a tutte! Mi fa piacere che alcune si ricordino di me e che altre nuove mi abbiano dato la ri-benvenuta! 🙂
Fa piacere e spero sia di incoraggiamento alle “nuove” trovare qui persone che hanno incontrato la bestiaccia nel 2006 e anche prima. In realtà non sto benissimo… era tanto che volevo sfogarmi con voi che capite, accogliete e incoraggiate. Ho la spina dorsale distrutta dall’osteoporosi. Ho subito tre operazioni. Le vertebre continuano a crollare. Ho notevoli problemi di motilità e dolori. Pare sia un effetto delle cure fatte per il tumore (oltre a “sfiga fisiologica”). Ho 51 anni. I dottori all’inizio, quando mi si è rotta spontaneamente la prima vertebra, pensavano che fossero metastasi alla spina, invece risultò osteoporosi ma sono comunque devastata. Non mollo, ovviamente, e spero sempre in una ripresa…. speriamo…. e speriamo che la bestia stia lontana… sono già conciata abbastanza male.
Un bacione a tutte. Scusate lo sfogo. Sersa. -
AuthorRisposte