Forum Replies Created
-
AuthorRisposte
-
Sei stata bravissima!!! Ottimo… grazie per i consigli! Io ho già una frattura della cresta iliaca… ma piccola, la lesione però è’ grande e profonda (5cm)… dopo la pet di controllo vedrò cosa fare per questo dolore… grazie ancora un bacione!
Grazie , leggerti mi ha aiutato tantissimo!!
ora dopo marcatori e esami vari farò la pet di controllo e dopo ho in animo di sentire un ortopedico o fisiatra per l’anca… per capire bene cosa fare e come e cosa no! L’oncologa mi parlava di altra radio antalgica ma da valutare. Io in realtà sto peggio ora ( che dalla tac sembra iniziato un piccolo rimodellamento osseo) che prima…Con il ribociclib sei passata a 400 per tossicità ?
grazie infinite un caro abbraccioSilvia
Grazie infinite per i consigli. Io a marzo ho fatto anche radio sulla teca cranica ed in due punti ho perso tutti i capelli… piano piano sono ricresciuti ma sono molto deboli e ancora mi fanno male ( hai presente quando tieni i capelli legati a lungo… così, proprio il cuoio capelluto) quindi credo che anche la radio non abbia aiutato… allora vado di Bionike!!! E comunque i capelli non sono mai stati un problema …per due volte bella pelata durante chemio ( la prima a 29 anni…la seconda a 43) quindi avanti tutta!!! Grazie ancora un caro saluto!!! Silvia
Grazie a tutte… sicuramente mi farà piacere condividere … molto… in famiglia spesso evitiamo di parlare per non caricare troppo, mia figlia ha 13 anni e sono già tanti anni che conviviamo con questo problema… se avete qualche idea per i capelli parecchio indeboliti dal ribociclib ben venga!!! Io assumo argilla ventilata x uso interno x depurare fegato, unghie e capelli ma provoca un po’ di stitichezza quindi non la prendo più come prima..
un caro abbraccio a tutte
Silvia
Grazie infinite per la risposta! Poi se qualcuna ha più notizie di ribociclib aspetto con ansia…
Ti abbraccio anche io!Ciao a tutte e scusate sono nuova del gruppo e forse non so usare ancora bene questo strumento, ma ho piacere a sentire la vostra opinione e un po’ di conforto visto che in questi giorni sono molto giù… e ho molto apprezzato le vostre risposte piene di speranza e molto equilibrate.
Dopo 20 anni e più ( 2001) da un primo carcinoma seno apparentemente tranquillo mi ritrovo con metastasi ossee cresta iliaca ( con frattura piccola della cresta ) e teca cranica… faccio ribociclib e Letrix da 9 mesi e xgeva x le ossa. Tutto sommato terapia ottima e senza fastidì…
Ho fatto radio, ma benefici per il dolore all’anca sono stati pochi e limitati nel tempo. Ho cominciato a marzo 2022e diciamo fino ad agosto benino…Ora sto di nuovo male, e sono terrorizzata… la prima tac ( luglio) dopo la scoperta ( gennaio) era buona lesioni stabili e marcatori in discesa ma ora il dolore mi fa paura. Non riesco a capire se si tratti del muscolo di dolori irradiati o di un peggioramento della situazione…ho in previsione a novembre una pet già prevista indipendentemente dai dolori in aumento… Abete qualche notizia sul dolore all’anca? se può considerarsi normale anche con una lesione stabile? Se posso fare la vita che faccio? Mi spiego: io non sto a riposo non mi hanno mai detto di farlo, ma ho letto di molte amiche che invece stanno più ferme…o almeno ci sono state… forse io ho peggiorato la situazione? Come vi trovate con ribociclib? Grazie per il vostro tempo..e scusate ancora se ho sbagliato utilizzando uno spazio non corretto!
Silvia -
AuthorRisposte