Forum Replies Created

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)
  • Author
    Risposte
  • in reply to: Farmaco Afinitor #5487

    Tobradex gocce oculari. Miracolose con le afte. Una goccia sopra, 4 o 5 secondi a bocca aperta, e passa tutto.

    in reply to: Rieccoci.. Che piacere.. #4827

    Ciao. Io ho avuto un herpes molto tosto, tanto che il virus si è annidato nel nervo e ho la parte leggermente addormentata. Mi era stato proposto il Lyrica, ma un dermatologo reputato da tutti molto bravo mi ha sconsigliato questo farmaco perché poteva darmi fastidi molto pesanti al cervello. Tua madre perché prende questo farmaco?

    in reply to: Storia di mia madre #4769

    Grazie. Rende belle le mie giornate sapere che la mia testimonianza solleva il morale a qualche “sorella”. Tanta roba anche tu, beba ???


    Anche a me partono gli interrogativi invece dei baci ?

    in reply to: Storia di mia madre #4745

    Si, sempre metastasi alle ossa. No seeeee, considera che io sono stata operata 20 anni fa, 17 anni di metastasi ossee, tutta la linea di terapie ormonali. Ma non abbatterti per il dottore senza sensibilità, anche io ne ho incontrati, e beba lo sa. Io sono qui e quel dottore non c’è più. Pensa che ho iniziato everolimus dopo solo un anno di faslodex che non ha funzionato. Ho lasciato dopo 5 anni perché le metastasi alle ossa si stavano risvegliando, ed ora sto facendo xeloda e navelbine, metronomica. Sto benissimo senza effetti collaterali e marker che scendono. Dai che di armi ce ne sono ancora.

    in reply to: Storia di mia madre #4741

    Ciao, una volta ero luna, ora sono stella, sempre tra gli astri ?. Posso portarti la mia esperienza con everolimus ed aromasin. Per me farmaco miracoloso. L’ho iniziato gennaio 2013 ed ha funzionato benissimo, con Pet negative per 5 anni. Certamente questi 5 anni sono stati considerati un’eccezione, tanto che i miei oncologi credo abbiano utilizzato il mio caso per specifiche ricerche, ma comunque per dirti che funziona bene e per tanto tempo. Mi ha fatto perdere i 16 chili di troppo che avevo senza nessuna dieta, anzi, mangiando di tutto. All’inizio il gusto dei dolci e dei formaggi si è modificato, un saporaccio, ma è stato meglio così, perché everolimus può far alzare glicemia e colesterolo, che saranno tenuti sempre sotto controllo. Io facevo lunghe camminate per tenere a bada questi valori. Per il resto mi ha permesso di condurre una vita normalissima e piena, ho viaggiato, girato il mondo e niente è precluso. Direi che devi stare più che tranquilla. Con questo farmaco sono rinata ed ancora adesso ogni tanto chiedo se possono darmelo di nuovo, perché stavo benissimo.

    in reply to: ciao #438

    Eccomi 🙂

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)