Forum Replies Created
-
AuthorRisposte
-
Eccomi ragazze,
Anche a me è sembrato stranissimo che il consulto me lo abbia consegnato la Senologa e non l’oncologo e che io lo veda il 21. Ho però una serie di visite che mi hanno fissato loro (scintigrafia ossea già fatta venerdì ad esempio). Credo che il tutto dipenda dal fatto che il 18 ho 1 esame al cuore perché mi hanno scritto sulla cartella clinica SOSPETTA ISCHEMIA CARDIACA POST OPERAZIONE (di cui nessuno mi aveva informata….) quindi la Senologa mi spiegava che la chemio dipende dalle mie condizioni cardiache. Cmq avrei tanto voluto che fosse 1 oncologo a spiegarmi queste cose… Non so… Così da capire meglio… Cmq vi ringrazio per le vostre esperienze! Sono preziosissime.
1 abbraccio
ValentinaIntanto grazie x le risposte… Le terapie proposte le ho lette sul consulto multidisciplinare che mi hanno consegnato ma poi appunto il consulto con l’oncologo c’è l’ho il 21…
Loro hanno scritto chemioterapia: EC X 4, TAXOLO X 12, TRASTUZUMAB per 1 anno.
Ormonoterapia: LHRH ANALOGO + EXEMESTANE
1 abbraccio
ValentinaSi… Ammetto… Sono una persona molto ansiosa soprattutto quando non sono io ad avere in mano le redini di ciò che mi succede… Sto cercando di metabolizzare tutte queste cose. Purtroppo le 2 ore di sonno sono dovute al fatto che io ho sempre dormito a pancia sotto e adesso ho dovuto imparare a dormire supina, ho la schiena e la cervicale a pezzi come conseguenza e appunto x colpa degli attacchi di panico che prima erano moooolto sporadici ora no. Ti ringrazio per il suggerimento dello psicologo, in realtà ci avevo già pensato e ci andrò sicuramente perché credo aiuti sempre un punto di vista esterno… Volevo solo guarire un pochino meglio fisicamente per poter guidare e non dipendere dagli altri. L’infezione x fortuna va già meglio con l’antibiotico…
Io sono in cura al San Gerardo di Monza, devo dire che finora mi sono trovata molto bene con loro a parte le informazioni che danno un pochino con il contagocce ma sto imparando ad informarmi prima in modo da avere chiare le domande da fare quando poi sono lì a parlare coi medici.Grazie davvero! Sarò ripetitiva ma mi sembra finalmente di parlare la stessa lingua.. Dopo la presentazione ho letto molti vostri post… Tante informazioni non le conoscevo nemmeno… Quindi grazie di nuovo. Siete delle persone speciali io non so se avrò la vostra stessa forza!! Io sono ancora in attesa dell’istologico che SPERO arrivi entro fine mese in compenso mi si è infettata la ferita quindi ora oltre allo Xanax x dormire più di 2 ore a notte e evitare gli attacchi di panico… Mi tocca farmi pure 2 scatole di antibiotico. Altro che arrivare alle terapie in forze… Ma che dobbiamo fare? Si va avanti!!!
Vi abbraccio una per una!
ValeGrazie davvero ragazze!! Aver trovato 1 luogo con persone che capiscono perfettamente… Non ha prezzo! Vi abbraccio
Vale -
AuthorRisposte